MD COSTRUZIONI SRL ALLA CENTRALE SUMMER FEST 2024

2 Ago 2024

Quest’anno MD COSTRUZIONI ha partecipato alla  festa della birra ad Imola.

Si è svolta a giugno/luglio 2024 e con nostro grande piacere oltre al divertimento abbiamo anche incontrato tanta gente di Imola e dintorni.

Abbiamo parlato e conosciuto meglio la gente della nostra città, cercando di capire meglio quali siano al momento le esigenze più stringenti.

Ci siamo divertiti tanto ed abbiamo portato un sorriso, ed abbiamo riempito la festa con i nostri palloncini colorati oltre che con il nostro buonumore.

lo scopo era farci conoscere e possiamo dire che la “missione è riuscita”.

La partecipazione è stata straordinaria, con un’affluenza di persone di tutte le età con le quali abbiamo condiviso momenti di musica e di confronto su tematiche di lavoro.

Possiamo dire che questa esperienza ha permesso di rafforzare il legame con la nostra città e i suoi abitanti. È stata un’opportunità per ascoltare le storie delle persone, instaurare nuove amicizie e rafforzare i rapporti esistenti.

Le serate erano animate da musica dal vivo, stand gastronomici ricchi di prelibatezze e, naturalmente, una vasta selezione di birre artigianali che hanno deliziato i nostri palati.

I momenti di condivisione e di gioia sono stati numerosi, e vedere i volti sorridenti delle persone intorno a noi è stato il segno più tangibile del successo della manifestazione.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento indimenticabile!

Per informazioni potere contattare MD COSTRUZIONI SRL 

Stai pensando di avviare un nuovo progetto di costruzione o ristrutturazione?

Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e senza impegno.
Siamo pronti a trasformare le tue idee in realtà.

AMPLIAMENTI EDILI IMOLA

AMPLIAMENTI EDILI IMOLA

AMPLIAMENTI EDILI In edilizia ci troviamo di fronte alla richiesta di ampliamenti. Riguarda l'aggiunta di nuove stanze, terrazze, oppure l'espansione di aree esistenti, la creazione di spazi multifunzionali che rispondano alle esigenze moderne degli abitanti. È...